Un angelo tra le nuvole


Vai ai contenuti

Il semplice divertimento del G.R.E.S.T.

Gli articoli

Si è concluso con grandi risultati il G.R.E.S.T. 2010 dell’Ass. Volontaria Giovanile “Un angelo tra le nuvole”. Un’avventura di tre settimane, sabato e domenica esclusi, che ha coinvolto 180 tra animatori, ri-animatori, bambini ed adulti simpatizzanti . Spesso sono stati proprio i più grandi a dare opinioni positive alla fine di ogni giornata: giovani che dicono non mi ero mai divertito così , riempiono il cuore di gioia, sapendo quante volte si sente parlare di questa gioventù in maniera poco positiva. Per non parlare degli adulti che in diverse situazioni, si sono divertiti più dei piccoli e dei ragazzi. Ed i bambini impegnati in giochi d’acqua, corse con il sacco, tiro alla fune e chi più ne ha più ne metta, hanno ritrovato il gusto del gioco dimenticando televisione, computer o videogiochi. Giochi di squadre sì, ma senza alcun vincitore se non IL SEMPLICE DIVERTIMENTO!
Il giorno 8 luglio il G.R.E.S.T. si e spostato al Cavallino Matto, parco giochi in provincia di Livorno, adatto ad ogni età che ha riunito anche diverse famiglie in una giornata indimenticabile.
E proprio le famiglie sono state anche le protagoniste della serata finale del 21 luglio presso il giardino comunale (da Venturino), centinaia di persone hanno cenato insieme condividendo ciò che ognuno aveva portato con semplicità, ma con generosità. Alla fine della cena tutti hanno potuto assistere ad uno spettacolo senza grandi pretese dove i protagonisti principali sono stati i MAD HATTERS, band emergente di ragazzi tuscanesi e la splendida esibizione di ballo di Gian Marco D’Alessandro ed Elena Chiuppesi. Ospiti d’onore i nostri KISS, truccati alla perfezione da mani esperte .Non da meno i balli di gruppo e le scenette dei bambini che ci hanno fatto rivivere brevi momenti di una Tuscania che non c’è più.
Grazie, grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza e l’associazione anticipa che prima del rientro a scuola staremo di nuovo tutti insieme per rivivere qualcosa di indimenticabile
UNA GIORNATA DI AMICIZIA E PURO DIVERTIMENTO nella nostra splendida Tuscania.


Torna ai contenuti | Torna al menu