Un angelo tra le nuvole


Vai ai contenuti

Tuscania futuristica

Gli articoli

Splendida serata lunedì sera al giardino comunale di Tuscania, dove l’associazione volontaria giovanile” Un angelo tra le nuvole” ha concluso alla grande il G.R.E.S.T. 2011 “Tuscania futuristica”iniziato il primo luglio e terminato con la festa e lo spettacolo conclusivi. Duecento giovani tra bambini, ri-animatori ed animatori hanno invaso con le loro maglie colorate, che contraddistinguevano le squadre, il parco Umberto, lasciando computer e video-giochi hanno ritrovato il gusto del puro divertimento. Gettonatissimi i giochi con l’acqua e visto il caldo di quei pomeriggi risulta scontato il successo avuto. Non è mancata la consueta merenda ed una ricca “cocomerata”. La cosa sorprendente di questa avventura chiamata G.R.E.S.T. è vedere ragazzi di 17/18 anni tornare bambini e giocare con gusto con i piccoli di 6/7 anni, che spesso riescono anche ad affezionarsi ai loro animatori. Tutto questo naturalmente è stato possibile grazie ai nostri sostenitori : Banca di Viterbo credito cooperativo, Euro spurgo di Maccarri Giuseppe e Chiosco gelateria da Venturino. Un grazie va anche al Comune di Tuscania che ha messo a disposizione dell’associazione il parco per tutto il periodo, ed ha incluso la serata conclusiva nel cartellone di “Tuscania si mostra”.

Serata appunto di grande successo che ha visto la partecipazione di circa 400 persone, tutte sorprese e divertite di quello che i giovani hanno saputo esprimere nello spettacolo, ognuno con il loro talento: canto, ballo, acrobazie con le biciclette, recitazione e perché no.. un divertentissimo streep alla ful montey forse l’evento più atteso della serata. La regia e la colonna sonora sono state curate con particolare attenzione dal nostro
mago StefanClod, che lasciata la bacchetta magica si è messo all’opera con la sua creatività. Un grazie di cuore è venuto spontaneo dai ragazzi e lo hanno rivolto alla persona che ha reso possibile tutto questo, coordinata da altri genitori ed adulti che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo ai nostri ragazzi. Tutto è confermato dai commenti che gli stessi ragazzi condividono su facce book, e che rendono l’associazione ancora più motivata a proseguire nel proprio cammino. In fase di preparazione altre iniziative … perciò ragazzi tenetevi informati ed un grazie per la gioia che ci trasmettete.

Ass. Vol. Giovanile “Un angelo tra le nuvole”



Torna ai contenuti | Torna al menu